Da oggi puoi fare la spesa anche scrivendo alla pagina Facebook E-Kosher

Come Funziona


“Non ho tempo per prendere le challot”, “non ho preso i pasticcini per stasera” oppure “non faccio a tempo a prendere anche dei panini entro Shabbat” saranno frasi che non dovrai più sentirti dire. Da oggi tutto quello che ti serve lo puoi ordinare direttamente da casa tua. e-Kosher è la nuova piattaforma online per ordinare direttamente da casa tutto quello che ti serve per Shabbat. Tu ordini quello che vuoi, e venerdì entro il primo pomeriggio tutto arriva a casa tua senza alcuno sforzo.

Puoi pagare direttamente da casa tramite carta di credito o al driver nel momento della consegna. Nella sezione “Tuv-Taam” o "Eretz" potrai selezionare direttamente i prodotti che vuoi, nella quantità che preferisci.

Importante! Se non ti trovi comodo con il sito, puoi facilmente ordinare quello che vuoi scrivendo su Whatsapp al numero: +39 377 093 2514 per rendere tutto ancora più semplice!

Per assicurarti i tuoi prodotti, manda la tua ordinazione entro il giovedì alle 18:00. Mentre per quanto riguarda le challot puoi ordinarle anche venerdì mattina entro le 8.30. Per ordini oltre questi orari verrà valutato in base alla disponibilità.

Per qualsiasi domanda, problema, informazione o curiosità non esitate a scriverci alla mail info@ekosher.it o scriverci su whatsapp al numero +39 377 093 2514.

Che aspetti? Ordina subito!